Non abbiamo mai fatto una torta con le banane perché a una delle Chocoskizzate non piacciono...ma questa volta lei non c'era e quindi ne ho approfittato :)
L'avevo promesso e così è stato...ho rivisto la ricetta della "Torta di Pan di Stelle", pubblicata qualche settimana fa. Questa volta si può dire che é un Tiramisù, anche se rivisitato...ma molto goloso!