Cosa preparare se ci si trova ospiti in una casa senza una cultura dolciaria e quindi senza attrezzatura? Per fortuna una pentola e una frusta un po' retrò l'ho trovata... Ed ecco un buon budino fatto in casa al gusto di nutella.
Chiamato anche "tiramisù" di Pan di Stelle, ma da vere intenditrici di Tiramisù, questo proprio di simile prende solo gli strati. Ecco perchè abbiamo cambiato il nome :) In ogni caso, ricetta molto semplice, veloce da fare e molto buona! Ringraziamo Jessica che ci ha suggerito la ricetta!